Via Papa Giovanni XXIII
46031 San Nicolò Po (MN)
Tel. 0376 252762

info@cantinegiubertoni.it

Facebook Instagram

© 2022 GIUBERTONI srl, All Rights Reserved

Hospitality

CON UN ORDINE MINIMO DI 12 BOTTIGLIE SPEDIZIONE GRATUITA

Image Alt

Tenuta Bardali

Il sogno

Tenuta Bardali

Da sempre attratti dagli splendidi territori del Garda, l'azienda nasce nel 2015 e anche se di recente costituzione, vanta una tradizione imprenditoriale nel settore vinicolo, di oltre 40 anni da parte dei fondatori. L’esperienza vinicola coniugata alla nuova produzione in queste terre, ha dato vita a vini dal sapore nuovo e autentico.

Storie e leggende

Bardali

Il nome è un tributo alle origini mantovane della nostra famiglia e riconduce al mito di Troia che, secondo la leggenda, rimanda a Bardali, figlia di Re Aulete, fratello di Ocno, figlio dell’eroina tebana Manto, fondatrice di Mantova.

Produzione biologica

Terreno del
Lago di Garda

I vigneti, che si estendono tra le colline di Bardolino ed Affi, sono coltivati ed allevati con una filosofia biologica e nel rispetto del bellissimo territorio in cui si trova, senza confini a rischio e molto ventilata.
7 ettari di terreno con Corvina, Rondinella, Manzoni e Garganega. Tutta la superficie viene trattata manualmente con interventi che rispettano la natura. Grazie alla grande qualità delle Uve che produciamo, all’altissima selezione e una resa per ettaro minima, riusciamo a produrre vini senza solfiti di grande equilibrio e personalità.